Aerolineas Argentinas Promozione: Fino al 40% di sconto sui voli domestici da Ezeiza

11/05/2016

Promozioni, con sconti che raggiungono il 40% per ogni segmento sono i voli nazionali da e per questo aeroporto. Inoltre Airlines ha raggiunto un accordo con lo sconto del 50% sui servizi di trasferimento Manuel Tienda León da Ezeiza al centro di Buenos Aires.

Aerolineas Argentinas continua a fornire benefici per i passeggeri con sconti e tariffe speciali sui voli nazionali da e per l'aeroporto di Ezeiza. Con questi sconti che variano tra il 29% e il 40% e sarà in vendita dal mese di maggio, l'azienda cerca di promuovere questo aeroporto per fornire connettività a sette città con destinazioni internazionali.

D'ora in poi, i passeggeri che desiderano possono pagare un biglietto più economico per la sezione da Ezeiza alle città di San Luis, Comodoro Rivadavia e Resistenza sul fatto che hanno fatto dal Aeroparque. Allo stesso modo, coloro che viaggiano dalla città di Neuquén, Catamarca, Resistencia e San Juan, per l'aeroporto internazionale di Ezeiza possono acquistare scontato e che si estendono su un valore inferiore rispetto a quando hanno viaggiato per l'aeroporto metropolitano.

Per fare un esempio: il San Juan e Neuquén a Ezeiza, la nostra compagnia di bandiera offre un passaggio al 41% e 37%, rispettivamente, più conveniente che se dovesse Aeroparque.

In questo senso Diego Garcia, responsabile della compagnia aerea commerciale, ha dichiarato: "Vogliamo migliorare ulteriormente Ezeiza come un hub per collegare l'intero paese con la nostra rete di destinazioni internazionali e allo stesso tempo abbiamo comunicato l'Aeroparque, dove abbiamo un'operazione in costante espansione. "

A sua volta, e in linea con l'intento di migliorare l'esperienza di viaggio per i nostri passeggeri, le compagnie aeree hanno firmato un accordo con la società di trasporti Manuel Tienda León con cui coloro che viaggiano sulla nostra compagnia aerea, possono accedere a uno sconto del 50% nel trasferimento dei terreni Ezeiza al centro di Buenos Aires. Così, dal 1 ° maggio al trasferimento Ezeiza - Centro - Aeroparque costa AR $ 90 per coloro che possono dimostrare di essere passeggeri Aerolineas Argentinas in uno dei percorsi con tariffa esclusiva da o verso Ezeiza.

Lo sconto si applica il biglietto dell'autobus che presenta le biglietterie d'imbarco e gli uffici della società Tienda León.

Anche per i passeggeri da affrontare i collegamenti tra gli aeroporti Ezeiza e Aeroparque, Aerolineas Argentinas, attraverso il Manuel Tienda Leon, continua a fornire il servizio gratuitamente, con la sola presentazione della carta d'imbarco corrispondente.

Buenos Aires, 11 maggio 2016