Aerolineas Argentinas ha annunciato il suo nuovo piano voli per la stagione estiva

01/10/2016

Con un forte impegno e cabotaggio regionali, la compagnia di bandiera aumenterà le sue frequenze per la stagione 2016/2017 per le principali destinazioni turistiche del paese e ai paesi vicini, aumentando il numero di posti a sedere e frequenze.

Nell'ambito della 61 ° edizione della Fiera Internazionale del Turismo, la più grande in America Latina, Aerolineas Argentinas condiviso con i principali attori del settore i nuovi voli di maglia per la stagione 2016/2017 per la quale aumenterà nel caso di cabotaggio, in crescita del 6% a partire da novembre 2016. in totale, la società aggiunge 52 ulteriori frequenze, con più di connessione a Rosario, Cordoba e Mendoza.

L'attenzione in particolare lo scopo di aumentare le frequenze dei voli tra tradizionale città di Mar del Plata e Cordoba province, con 7 voli settimanali; Buenos Aires con 21 frequenze settimanali e Tucuman 5 voli a settimana. Aggiunto a questo, quest'anno, si aggiungono i voli diretti tra la località balneare con Mendoza e Rosario con 3 frequenze settimanali diretti da ogni città. L'offerta totale da e per Mar del Plata ammonta quindi a 39 frequenze settimanali, con un incremento del 178%. Ciò consentirà di aumentare la frequenza dal 7 dicembre per migliorare il week-end lungo.
Inoltre, la connettività con la regione, Gruppo Airlines fa una scommessa forte la prossima estate con voli da diverse città argentine in Brasile e Uruguay. Mentre si aggiungerà una frequenza aggiuntiva a Porto Seguro da Buenos Aires passando da uno a due frequenze settimanali, aumentando i voli verso il Brasile rispetto alla scorsa stagione sarà il 14% a dicembre e del 22% nel mese di gennaio. In questa linea, l'azienda sarà anche aggiungere una frequenza da Mendoza a Brasile dal gennaio 2017.

Nel caso di alimentazione a Punta del Este, il collegamento da Buenos Aires presenterà 7 a 17 frequenze settimanali da fine settimana per tutto dicembre e 30 frequenze a partire da gennaio 2017. Insieme con frequenze da Cordoba e Rosario , le compagnie aeree avranno 35 frequenze settimanali verso la città uruguayana dal nostro paese.
Così, da Cordoba si può volare direttamente a Punta del Este con 3 voli settimanali per Rio de Janeiro con 2 frequenze settimanali a Salvador con un volo settimanale (da novembre) e Porto Seguro 1 settimana (da ottobre).

Rosario hanno anche voli diretti ad alcune delle più importanti mete turistiche della regione con 1 volo a settimana a Florianopolis, 1 volo a settimana a Rio de Janeiro e 2 voli settimanali a Punta del Este.

Infine, nel mese di dicembre per il funzionamento estivo tra Buenos Aires e Florianópolis si comincia con 7 frequenze settimanali che si estende a 14 voli a settimana a partire da gennaio.

Nella sua prima partecipazione alla fiera, il presidente della Aerolineas Argentinas, Isela Costantini ha dichiarato: "Abbiamo una grande opportunità nel settore del turismo di continuare il collegamento di più argentini da tutto il paese e all'estero. Record per la puntualità, una migliore qualità del servizio e una maggiore connettività che stiamo compiendo ogni giorno, sono il risultato del lavoro congiunto di tutti coloro che vogliono Aerolineas Argentinas diventa una società di cui tutti noi possiamo continuare ad avere l'orgoglio ".

Con la stagione estiva sta per iniziare, questi nuovi voli consentiranno alla società di continuare a crescere nel numero di passeggeri trasportati nel periodo da gennaio ad agosto e superato del 9% al trasportati nello stesso periodo dello scorso anno .

La fiera ha oltre 90 mila visitatori, tra il grande pubblico e professionisti del Turismo- per quattro giorni alla ricerca di informazioni e di prima mano contatto entrambe le destinazioni da scegliere per la vostra prossima vacanza o completa nuova e migliore attività.