Nell'anno i clienti Aerolíneas Plus hanno riscattato più di 160.000 biglietti

22/10/2018

Tra gennaio e settembre di quest'anno i clienti Aerolíneas Plus hanno scambiato le loro miglia per 163.134 biglietti, un 29% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Il picco massimo dello scambio si è verificato a settembre con 27.153 biglietti emessi.

12 ottobre 2018.- Nei primi nove mesi di quest'anno i soci Aerolíneas Plus hanno usato le loro miglia per scambiarle con l'equivalente di 163.134 biglietti. Rispetto allo stesso periodo del 2017, i biglietti scambiati sono cresciuti di 36.305, il 29% in più.

Il mese di settembre ha registrato il picco massimo di riscatti con l'emissione di 27.153 biglietti, pari ad un aumento dell'89% rispetto allo stesso mese del 2017. È interessante notare che tra gennaio e maggio 2018 sono stati emessi 75.892 biglietti (il 46% del totale) attraverso lo scambio di miglia, mentre nei successivi quattro mesi sono stati 87.242 i biglietti acquisiti in questa maniera (il 54% del totale).

Va ricordato che i soci con miglia possono scambiarle con biglietti per i loro beneficiari designati nel conto Aerolíneas Plus. Possono essere nominati fino a 10 beneficiari per anno solare senza che vi sia un legame familiare tra loro ed il socio, ed è possibile emettere biglietti premio senza la necessità di viaggiare insieme al titolare del conto.

Allo stesso modo, è importante sottolineare che i membri che non hanno miglia sufficienti per uno scambio possono acquisirne fino ad un massimo di 120.000 per anno solare. Un'altra alternativa disponibile è il trasferimento di miglia tra soci Aerolíneas Plus. In entrambi i casi, il costo di queste operazioni può essere pagato in un massimo di 12 rate senza interessi in più di 30 banche.

Novita nella Tabella di scambio miglia

D'altra parte, a partire da questa settimana, i clienti Aerolíneas Plus potranno accedere a sconti fino al 50% per riscattare le loro miglia e volare verso l’intera rete di destinazioni. Con questo importante cambiamento, le destinazioni sono state classificate in 14 zone, invece di 8.

Secondo questa configurazione di destinazioni, è possibile viaggiare (andata e ritorno) a: Bariloche per 10.000 miglia (37.5% in meno), Cordova per 6.000 miglia (25% in meno), Mendoza per 8.000 miglia (33% in meno) , Rosario per 4.000 miglia (50% in meno), Salta per 10.000 miglia (16% in meno), Trelew per 10.000 miglia (16% in meno), Tucumán per 8.000 miglia (33% in meno), San Pablo per 14.000 miglia (30% in meno) )

Con questa nuova tabella di scambio, Aerolíneas Plus sta andando avanti per offrire ai propri clienti un'esperienza soddisfacente, con una dinamica di conversione di miglia più flessibile e valori più bassi in modo permanente.

Infine segnaliamo che presto ci saranno altre notizie poiché nelle prossime settimane si aggiungerà al programma un nuovo alleato molto importante.

Per ulteriori informazioni, i clienti possono visitare Usufrire Miglia